Prossimi eventi

26 ottobre 2017 – Ascolto CosmoArmonico – Ideato e condotto da Samantha Bertoldi

Ascolto CosmoArmonico – Ideato e condotto da Samantha Bertoldi

Giovedi 26 ottobre ore 21 “Meditazioni speciali per il nostro tempo”
Ingresso gratuito, gradita prenotazione al numero 393-6363733
Sarà presente: Samanta Bertoldi che ci presenterà il suo metodo ASCOLTO-COSMO-ARMONICO

“… quello che abbiamo chiamato “materia” altro non è che energia,
la cui vibrazione è stata abbassata in modo da essere percepibile ai sensi, la materia in sè non esiste” [Albert Einstein]

Albert Einstein conferma la teoria che noi umani non siamo separati, come corpo, spirito e anima ma siamo esseri di ener- gia ed in essa vibriamo e scambiamo informazioni.
Non dovremmo ignorare la nostra fisiologia, ma riconosce- re il corpo come energia che vibra ad una “frequenza molto fitta”. La frequenza, determina l’attività vitale tra ogni essere vivente e il magnetismo terrestre. Sono state molte le ricerche effettuate nella storia, sin dai primi teorici, come Pitagora ai conosciutissimi e più recenti Albert Einstein e Nichola Tesla. Il corpo umano è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze, il DNA.

Un significativo test effettuato durante alcune sperimenta- zioni scientifiche, ha permesso di osservare che inserendo il DNA in un contenitore particolare di elettroni, quest’ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA. Se si rimuove il DNA, gli elettroni ritornano ad occupare le precedenti posizioni. Questa è la prova certa che il patrimonio genetico dell’essere umano interagisce di continuo con l’energia circostante e che quindi siamo noi con le nostre condizioni emotive, a influenzare il mondo di continuo.

Nel lavoro di ascolto delle frequenze permetteremo al nostro corpo di essere alimentato e migliorato.       Man mano entreremo in risonanza con il suono e il cosmo, attingendo ad una inestimabile fonte di comunicazione sensoriale e spirituale. Impareremo a vibrare e riconoscerci parte dell’universo, migliorando la nostra qualità di vita sia socialmente che indivi- dualmente. Quanto più è sviluppata la coscienza individuale, tanto più l’essere umano nutre l’Universo.

DURATA SESSIONE

1h e 30’ min.

MATERIALE RICHIESTO A PARTECIPANTE:
Un tappetino di gomma (yoga), una coperta e un cuscino (se necessario).