28 ottobre 2018 – COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMA GEMELLARE
Domenica 28 ottobre dalle ore 10 alle 18 Seminario di Costellazioni Familiari e Sistema Gemellare presso IL VOLO DELLA LIBELLULA
Cosa impedisce in alcuni casi di sanare il normale flusso dell’amore che dovrebbe passare naturalmente da genitori a figli?
Il lavoro con le Costellazioni familiari aiuta a far emergere e sanare eventuali disarmonie nelle relazioni di qualsiasi genere e a guardare da un punto di vista più ampio disagi che ci troviamo ad affrontare che siano fisici o di qualsiasi altra natura (economici, lavorativi, etc.)
Tornare a l’origine, per sanare memorie in cui il fluire dell’amore è stato interrotto, in molti casi, può voler dire tornare a contattare le prime settimane dal concepimento, entrando in contatto con la nostra memoria cellulare.
Il campo morfogenetico familiare è successivo al campo morfogenetico che viviamo nel grembo materno e che la Dott.ssa Graziella Freni ha denominato Sistema Gemellare.
Includendo il sistema gemellare nel lavoro con le costellazioni familiari è immediatamente percepibile IL NOSTRO DIRITTO DI VIVERE NELLA GIOIA
Se non conosci le Costellazioni Familiari o semplicemente vuoi vedere come lavoro dalle 10 alle 11.30 puoi partecipare gratuitamente e decidere durante la pausa di iscriverti al seminario.
Il 25 ottobre dalle 20.45 alle 22.30 terrò una conferenza gratuita sull’argomento. Contattami e ti indicherò la sede a Sesto Fiorentino
Per iscrizioni e informazioni sui costi del seminario chiama Marzia al 349/5609295 o scrivi a marziarabatti@gmail.com
Se invece preferisci un lavoro individuale contattami per un appuntamento. Ho disponibilità anche il sabato pomeriggio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.